CHI SIAMO

Chi gestisce El Jardin de Playa Negra e l'ospitalità nelle casette

LA NOSTRA STORIA

Siamo Romina e Paolo, trentenni, italiani, con esperienze lavorative diverse. Gestiamo il Jardin de Playa Negra con l’amore e l’entusiasmo con cui Anna e Alfredo lo hanno creato.

Romina: “Ho lavorato inizialmente come disegnatrice grafica flexografica, poi nell’ambito della moda occupandomi di traduzioni internazionali. Parlo francese, inglese e sto incominciando ad esprimermi anche in spagnolo.

Paolo: “Ho sempre lavorato nella ricezione turistica, iniziando come animatore per poi occuparmi della gestione alberghiera curando particolarmente l’accoglienza degli ospiti.

Ci siamo sposati proprio al Jardin, coronando un sogno che ha aperto le porte ad una nuova avventura: trasferirci a Puerto Viejo e cambiare vita. Un sogno trasformato in realtà con grande impegno, determinazione, entusiasmo e voglia di rinnovarsi.

Il Jardin ora è la nostra casa e le nostre porte sono aperte a tutti quelli che hanno voglia e bisogno di rientrare in contatto con la natura e con se stessi, in un contesto di pace e tranquillità. Faremo tutto il possibile per farvi sentire come a casa!

“Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita.” Confucio

Le tue case vacanza ai Caraibi in Costa Rica.

 

© 2018 El Jardin de Playa Negra

Privacy Policy

HAI BISOGNO DI AIUTO?

SEGUICI SUI SOCIAL

Translate »