Domande e risposte

Ecco le domande che ci fate più spesso e le risposte ai vostri dubbi
 

In che zona della Costa Rica si trova El Jardin de Playa Negra?

Siamo a Puerto Viejo de Talamanca, sulla costa caraibica della Costa Rica. La vasta proprietà si trova in Playa Negra a meno di 300 metri dal mare e a poco più di un chilometro dal pueblo che è dotato di tutti i servizi.

Come si arriva?

Dalla capitale San José potete comodamente raggiungere El Jardin de Playa Negra in circa 4 ore di auto, taxi navetta o bus . Qui trovate le indicazioni dettagliate.

 

 

Quanti e che tipo di appartamenti avete?

All’interno del vasto giardino tropicale e a meno di trecento metri dal mare, abbiamo sei case di diverse metrature, costruite in legno e in pieno stile caraibico. Tutte dispongono di una o due camere da letto, ampie cucine attrezzate, bagno e belle terrazze. Qui vedete i dettagli delle case.

 

Quali sono i servizi offerti?

Le case vengono consegnate dopo una accurata pulizia e la dotazione della biancheria necessaria. Garantiamo il cambio una volta alla settimana. Tutte le case sono dotate di cassetta di sicurezza e ventilatori. Tra i servizi a pagamento abbiamo il servizio taxi e la lavanderia. Qui li potete vedere nel dettaglio.

 

 

Qual è il prezzo degli appartamenti?

Le nostre case offrono un’alternativa conveniente rispetto ad un hotel tradizionale o ad un B&B e, soprattutto, un tipo di ospitalità molto diverso. Il costo delle camere, particolarmente vantaggioso in rapporto all’elevata qualità offerta, lo trovate indicato nella pagina dei prezzi.

 

Come faccio a chiedere disponibilità e prezzi?

Per richiedere la disponibilità visita la pagina delle prenotazioni e compila l’apposito modulo. Riceverai una risposta entro 24 ore con il preventivo. Se invece preferisci o necessiti di una risposta più immediata puoi chiamarci o scriverci e trovi qui tutti i nostri contatti. Per i prezzi guarda la nostra proposta tenendo conto che la differenza tra quelli minimi e quelli massimi dipende dalla stagionalità e dal numero di giorni di prenotazione richiesti.

 

Chi gestisce le case vacanza ?

Romina e Paolo faranno di tutto per accogliervi al meglio, assistervi e rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile.

 

Come è il clima ?

È quello tipico del bosco tropicale, quindi umido e con temperature alte che oscillano tra i 26 e i 32 gradi. Da Gennaio ad Aprile il clima è tendenzialmente più secco, ma le piogge sono assolutamente imprevedibili tutto l’anno.

 

 

Un'esperienza unica in Costa Rica

 

Le tue case vacanza ai Caraibi in Costa Rica.

 

© 2018 El Jardin de Playa Negra

Privacy Policy

HAI BISOGNO DI AIUTO?

SEGUICI SUI SOCIAL

Translate »