LE CASE

Il vero stile caribeño
 
Le case del Jardin de Playa Negra sono abitazioni belle e confortevoli costruite con legni di grande qualità in stile caraibico, progettate con attenzione ai dettagli e seguendo poche ma importanti regole.

Anzitutto l’attenzione alla privacy. All’interno della nostra vasta proprietà infatti, il bellissimo giardino tropicale garantisce agli ospiti piacevoli spazi di svago e riposo e la felice convivenza con gli animali.

In secondo luogo il comfort delle abitazioni. Anche ai Caraibi, infatti, non rinunciamo a nessuna comodità: morbidi e colorati tessuti per il letto ed il bagno, una corretta e naturale ventilazione degli ambienti, cucine completamente funzionanti e dotate di ogni accessorio utile, acqua calda nella doccia, wi-fi e un grande spazio di sosta per chi viaggia in auto

Infine, vivendo all’interno della struttura, assicuriamo la nostra disponibilità costante per dare un aiuto in ogni circostanza, fare due chiacchiere sulla Costa Rica o semplicemente per condividere la bellezza di Puerto Viejo.

 

Adesso non vi resta che scegliere!

CASA CHIQUITA

È la casa più piccola ed economica. È costituita da un monovano adatto ad una o due persone. La camera ha un comodo letto matrimoniale, un armadio con baule e una piccola libreria oltre al bagno dotato di una grande doccia. All’esterno c’è una piccola cucina attrezzata in una terrazza coperta, un soggiorno con poltrone e amaca e uno spazio esterno privato con un bellissimo tavolo in pietra immerso nella jungla.

CASA TERRAZA

Si tratta di un bell’appartamento che può ospitare fino a quattro persone. Dispone di due grandi camere matrimoniali e un bagno con doccia dotata di acqua calda. L’ampia terrazza coperta è adibita a zona giorno/pranzo con un comoda cucina completamente attrezzata. Ideale per chi vuole uno spazio appartato con vista sul bellissimo giardino tropicale.

CASA AMARILLA

È una casa grande, lussuosa e confortevole, adatta a brevi soggiorni o per chi desidera fermarsi più a lungo. Può ospitare fino a cinque persone. È composta da un ampio soggiorno con zona pranzo, cucina molto bene attrezza e ideale per chi ama mangiare a casa, una spaziosa camera matrimoniale e una grande camera che può essere dotata all’occorrenza di due letti singoli o di un matrimoniale “king size”. Inoltre è fornita di un comodo divanoletto singolo in soggiorno, bagno con doccia ed acqua calda, una graziosa terrazza coperta con poltrone e amaca, giardino e parcheggio privati.

CASA Naranja

E’ un appartamento spaziosolussuoso e molto confortevole, adatto a brevi e lunghi soggiorni. Può ospitare fino a sei persone. Il primo livello dispone di un’ampia zona soggiorno/pranzo, cucina bene attrezzata, camera matrimoniale, bagno con disimpegno e due amplissime terrazze esterne. Una meravigliosa scala interna, inoltre, conduce al piano soppalcato che ospita la seconda camera da letto matrimoniale. Il soggiorno dispone anche di due comodi divaniletto.

Un'esperienza unica in Costa Rica

 

Le tue case vacanza ai Caraibi in Costa Rica.

 

© 2018 El Jardin de Playa Negra

Privacy Policy

HAI BISOGNO DI AIUTO?

SEGUICI SUI SOCIAL

Translate »